venerdì 21 settembre 2007

Mi sento unica, irripetibile,
vuoi essere il mio principe?
cerco un uomo che mi sappia apprezzare
per quello che sono
e che mi faccia sentire libera...
amo la trasgressione,
tutta,
la più cruda è la mia passione...

5 commenti:

anothercall ha detto...

oh è venerdi 21 e tu sei appena apparsa;forse è sabato cmq nn importa sono tra i primi ad aver pregustato il tuo scorcio di foto;si vede poco ma è molto efficace lo stesso, perfino bello.Brava.

enrika ha detto...

di dove sei?
oggi ho il fuoco tra le gambe...
vorrei conscere qualcuno..
mi sento così sola!
uuffffff!!!!!!!

anothercall ha detto...

Enrika hai notato che gli orari sotto i post sono tutti sballati?ieri ti ho scritto alle 2 di notte e guarda che razza di orario c'è sotto il mio post...cmq nn importa... mi sto trasferendo e sono molto indaffarato altrimenti ti dedicherei tutto li tempo...vivo a 20 km da roma adesso...la tua gamba affusolata con i muscoli appena tesi in quella posa...è come dire eccitante,molto eccitante e riveglia mille voglie...sfiorarla delicatemente,poi toccarla con piu vigore e baciarla baciarla baciarla...hai acceso un gran fuoco anche tra le mie gambe,con il mio coso che s'impenna e arde ogni volta che ti guardo...nn appena mi sarà possibile ti scriverò ancora...un languido bacio sulla tua pelle tesa, fin dove vuoi tu...a presto...ps vuoi la mia mail?

antea ha detto...

non saprei...

Tatone Massimo ha detto...

la foto si trova su internet ed e una ragazza argentina conosciuta come il culetto più bello del web...quindi non tuo....peccato